Pinterest • O catálogo mundial de ideias

Explora Olhos Azuis, Os Olhos e outros!

Maquiagem azul para os olhos

Maquiagem azul para os olhos com lapis

make-up-is-an-art: “https://www.youtube.com/user/easyNeon ”

<strong>Fai così:</strong> parti dall'angolo interno dell'occhio e fuma il blu elettrico sia sulla rima superiore che inferiore.

Ecco un altro look di Rihanna, sempre con matite colorate. Stavolta il verde è stato usato solo nella rima inferiore, senza sfumare il colore anche sotto, ma rimanendo nella parte più interna. A definire di più l’occhio, ci pensa però un’altra matita/eyeliener, stavolta blu scuro, che crea un bel contrasto con il verde e rende ancora più particolare il tutto!

Lo smokey eye abbiamo tutte imparato cosa sia, oggi scopriamo anche la variante smoked out. Si tratta di una tecnica di make up occhi semplice da realizzare che punta fondamentalmente sul colore posto sotto la rima dell'occhio. In foto ne vedete uno bellissimo viola, trend di stagione 2014-2015, il resto del trucco rimane semplice: riga di eyeliner nero e abbondante mascara anche sulle ciglia inferiori. Da provare sbizzarrendosi con i colori!

Eyeliner azzurro sulla rima superiore e blu cobalto in quella inferiore: da Temperley London troviamo un gioco di nuance semplicissimo da realizzare.

50 Gorgeous Makeup Looks For Any Holiday Party

Note to self: need non sparky classic deep red nail polish to "match" matte red lips for party.

Make up & capelli: i must have di primavera

blue eyes_Prima si delinea con la matita più scura la palpebra superiore, poi si sfuma a piacere il colore. Infine, si sottolinea la rima inferiore “dimenticando” la parte centrale. Con la matita più chiara, si aggiunge un alone di colore all'angolo esterno e interno dell'occhio